Traslochi Internazionali
Il trasloco oltre confini è un servizio nel quale noi di Traslochi Internazionali vantiamo massima specializzazione e grande competenza. I reparti specifici import ed export gestiscono ogni anno traslochi via camion, via mare e via aerea di ogni dimensione, da qualsiasi Paese di origine e per qualunque Paese di destinazione. Per Traslochi Internazionali ogni trasloco è una nuova sfida da affrontare, con un unico obiettivo: la soddisfazione della nostra clientela. Il nostro ufficio indirizza il cliente presso le autorità (Consolati, Comuni, Prefetture) e gli enti competenti al fine di ottenere i permessi ed i certificati necessari allo spostamento. Vengono fornite tutte le informazioni relative alle regolamentazioni vigenti nel Paese di destinazione e la documentazione necessaria alle operazioni doganali, offrendo consulenza al momento della compilazione. La documentazione da noi richiesta permette la spedizione in franchigia, ovvero esente dal pagamento di diritti doganali.Il trasloco via camion, effettuato su territorio europeo, in area CEE, non richiede particolare documentazione. Qualora l’origine o la destinazione della spedizione sia un Paese europeo extra-CEE Traslochi Internazionali effettua per conto del cliente tutte le operazioni doganali per l’esportazione e l’importazione.
Possiamo stare tranquilli con Traslochi Internazionali
Sempre in ambito europeo, il cliente può scegliere con Traslochi Internazionali tra due tipologie di trasporto: il trasporto diretto un servizio che consente di stabilire la data di consegna in base alle proprie esigenze ed offre la possibilità di essere seguito sia in origine che a destino sempre dallo stesso team. Traslochi Internazionali offre anche il trasloco in combinazione, per piccoli quantitativi finalizzato al contenimento dei costi senza precludere in alcun modo la qualità: si raggruppano più traslochi per la stessa destinazione su un unico automezzo, effettuandone la consegna secondo tempistiche da concordare. Il trasloco via mare può essere organizzato in container o in casse. Nel primo caso le masserizie vengono caricate su un container. Nel caso per la spedizione di quantitativi ridotti, realizziamo apposite casse su misura che vengono imbarcate su navi cargo. Per spedizioni con carattere di urgenza Traslochi Internazionali realizza spedizioni via aerea. In questo caso le masserizie vengono collocate all’interno di un’apposita cassa IATA e stivate sull’aereo nel rispetto delle indicazioni fornite dalla compagnia. Ci si avvale della collaborazione di società che operano nei settori doganali, marittimi ed aeroportuali e di società leader nei settori di distribuzione nazionale ed internazionale, oltre ad una rete di agenti selezionati in tutto il mondo, che garantiscono una copertura capillare del territorio e il mantenimento della stessa elevata qualità di servizio offerta da Traslochi Internazionali La collaborazione con gli agenti da noi selezionati è collaudata nel tempo e rinnovata ogni anno.
Cosa offre Traslochi Internazionali
Il nostro desiderio è quello farti sentire a casa, in qualunque parte del mondo tu dovrai recarti. Il trasloco di casa nei nostri confini già non è semplice figuriamoci oltre confini. Traslochi Internazionali ci insegna che non è un processo facile, è fondamentale pianificare e prevedere. Qualsiasi sia la provenienza e la destinazione, la nostra conoscenza unita alla comprovata capacità del nostro personale, ci consente di affrontare e risolvere ogni necessità legata alla movimentazione dei tuoi beni. Traslochi Internazionali riconosciuti sul mercato come leader nel settore dei servizi di trasloco nazionale e internazionale personalizzati, si prendono cura di tutti i servizi necessari per un trasloco efficiente sereno e senza stress presso la tua nuova destinazione: smontaggio dei tuoi mobili, imballo, trasporto al porto o aeroporto, sdoganamento, disimballo, montaggio dei tuoi beni nella tua nuova casa.
Lascia un commento